-Vivi amore nel tuo cuore per insegnare amore-

Il sogno è… di realizzare un centro per l’ Essere, per le famiglie, offrendo la possibilità di creare un legame tra il femminile che c’è in ciascun essere umano e le varie discipline olistiche, senza per questo escludere l’ uomo.

spaziodelse350green w

Le tappe di crescita e formazione che ciascuno affronta sono occasioni uniche e speciali per mettersi in contatto con i propri sogni, desideri e bisogni.

In questo centro si promuove l’esplorazione del corpo e dello spazio mediante la consapevolezza dei gesti e delle azioni per captare ciò che in profondità  spesso rimane celato vuoi per condizionamenti sociali, culturali o altro.

Il centro apre le porte a collaborazioni esterne, promuovendo varie discipline: Reiki, Antiginnastica e il linguaggio del corpo, il massaggio sonoro, i bagni di Gong planetari con il “Percorso dell’Essere”, il canto infantile e il massaggio del neonato, l’automassaggio  come mezzo per stabilire l’inizio della ricerca introspettiva finalizzata all’ ascolto.

I limiti del corpo sono i limiti della mente. L’ amore è il ponte che conduce all’accettazione di sé stessi, al perdono e alla guarigione.

condividi

Contattaci

Non esitare! Siamo a tua disposizione al telefono, di persona, via email o mediante gli altri social media

Contattaci

 

Ricevi la nostra NEWSLETTER registrandoti alla mailing list